venerdì 7 settembre 2007

V-Day


Vi ricordiamo che domani c'e' il V-Day, partecipate se non per sposare questa causa specifica, quantomeno per dimostrare una non indifferenza a quanto succede attorno a Noi, a Voi, ai Vs. cari ... nell'indifferenza e nella approvazione generale di quanto avviene quotidianamente, si affonda, anche solo il presenzialismo, in questo caso, sarebbe atto positivo e propositivo:

Grazie per esserti iscritto al V-day!
Il V-day anche grazie a te è già un successo: la marcia virtuale ha oltre 200 mila persone iscritte e ci incontreremo in oltre 200 città d'Italia e 30 all'estero, in tutti e cinque i continenti domani, sabato 8 settembre. L'otto settembre firma per "Parlamento Pulito", legge di iniziativa popolare per mandare a casa i parlamentari condannati in via definitiva; un massimo di due mandati in Parlamento; la preferenza diretta al proprio candidato.
In questa email troverai tutte le informazioni che possono servirti per vedere gli spettacoli ed andare a firmare per la legge di iniziativa popolare per un Parlamento Pulito. Per dettagli vai su: http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday


Le seguenti piazze trasmetteranno in diretta da stickam.com (i link specifici saranno presenti sul blog appena attivati): Alghero, Anzio, Bergamo, Busto Arsizio, Borgomanero, Brindisi, Crotone, Catania, Fano, Faenza, Firenze, Genova, Ischia, Lecce, Milano, Napoli, Novara, New York, Nuoro, Viareggio, Volta Mantovana, Pegognaga, Pesaro, Pordenone, Putignano, Rieti, Rovereto, Rovigo, Reggio Calabria, Savona, Sanremo, Terni, Taranto, Urbino, Verbania.


bye

DL

Nessun commento: